mercoledì 6 maggio 2009


(scattata da seifer_alchemy)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sta foto è nu babbà ;D

Anonimo ha detto...

"ed io pago" con TOTO è M E R A V I G L I O S A!!!

Anonimo ha detto...

^_^ spero che piaccia

mi è venuta l'idea stamattina e non ho perso tempo a crearla ;D


heheh

"Grazie agli autori del Blog
per la loro tempestività
con la quale hanno hostato
l'immagine!"


SeiFeR_ALcHeMy

Anonimo ha detto...

miticaaaaaaaa:)

Anonimo ha detto...

Onorevole lei? MA MI FACCIA IL PIACERE!
ahahahahahah
(p.s.: vota Antonio vota Antonio vota Antonio!)

Anonimo ha detto...

Grandissima l'aria di sdegno del mitico Totò!

Anonimo ha detto...

che grande,troppo massiccia

Anonimo ha detto...

bella bella... complimenti per l'idea

Anonimo ha detto...

ah.... pensavo che tu avessi copiato me.. visto che la mia foto è stata pubblicata prima della tua sull'articolo di libero... vedi link http://magazine.libero.it/foto/08/brinda-anche-tu-con-papi-fg5799/pg13.phtml?from=1
....
hehe.... :)
domitilla22

Anonimo ha detto...

Bella casualità ;D

Di certo non ci siamo copiati te l'assicuro, abbiamo solo interpretato in modo simile.

^_^ l'importante è continuare a sfogarsi, quanto meno con un pò di sana arte..