martedì 12 maggio 2009


(scattata da robilive)

6 commenti:

ALiEn ha detto...

NO SILENT BOB NOOOOOOOO!!!! NON ME LO SAREI ASPETTATO MAI DA LUI...SILENT BOB ALIAS KEVIN SMITH....AMICO DEL PAPI.... NON HO PAROLE

ALiEn ha detto...

NO SILENT BOB NOOOOOOOO!!!! NON ME LO SAREI ASPETTATO MAI DA LUI...SILENT BOB ALIAS KEVIN SMITH....AMICO DEL PAPI.... NON HO PAROLE

Hymen ha detto...

zittino bob!!!!cosa ci fai lì!!
attento o ti casca un papi nudo dal cielo!

Berto ha detto...

ahah!

ALiEn ha detto...

ho contattato personalemnte Silent Bob e mi ha spiegato
In realtà si trovava alla festa perchè "QUALCUNO" li aveva chiamati lui ed il suo amico Jay per "ravvivare la festa" che era un vero mortorio.
"Insomma amico - ha detto, ovviamente, Jay - gli abbiamo portato QUELLA migliore che avevamo e poi non potevamo non fermarci a sbatterci qualche bella amichetta del PAPI... e cacchio non di solo lavoro vive l'uomo, non so se mi spiego amico... hai presente no....." la dichiarazione continua ma non è attinente e continua in divagazioni di vario genere, tra cui una disquisizione sui "cloni" di star wars di cui riportiamo un breve estratto: "cioè amico sei un fottuto clone di merda no e ti danno anche l'ordine di fare fuori dei Jedi... cioè amico sai cosa ti dico... fanculo ribellati così sei schiavo del sistema..."

Anonimo ha detto...

NON SILENT BOB!AHAHAH CHI SA COSA DICE J?