giovedì 7 maggio 2009


(scattata da robi)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

una delle mie preferite

Anonimo ha detto...

the BEST!

Anonimo ha detto...

in missione per conto di papi

:S


BN

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che vi piaccia, ne avevo mandate altre 2 ma purtroppo non son state pubblicate :(
robi

Anonimo ha detto...

(A Veronica) "Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"

Anonimo ha detto...

Quanto vuoi tu per bambina bionda? Le dona, quanto vuoi tu per tutte le dona? Io compra tue dona, tutte! Bambina, signorine belle...Allora, quanto vuoi tu per tua moglia???
Ahahahahah!!!

:)

Maurizio (Garbo)

Anonimo ha detto...

noooooooo ci avete rubato l'idea! Non abbiamo fatto in tempo a fare noi questa foto...
Lorenzo (8 anni) e mamma Serena

p.s. i fratelli blues sono troppo mitici per stare vicino a papi, mami e...