mercoledì 6 maggio 2009


(scattata da dam1306)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

STU-PEN-DA

Mr. Soft ha detto...

Uahahah, definitiva!

Anonimo ha detto...

Borghezio con la maglia SONG E NAPOLI è geniale!!!

Anonimo ha detto...

hai tutta la mia stima....sei un genio:)

GianfraH ha detto...

Geniale!!

Applauso!

marco petrarota ha detto...

guardate che questa è l'originale!
Borghy aveva ritoccato l'altra mettendo la faccia del nipote di Bossi per fargli uno scherzo.

mDc ha detto...

oddio mi piscio addosso

Anonimo ha detto...

HAHAHAHAAHAHAAHAAAA :D

Anonimo ha detto...

spettacolare! you made my day (pensa te che giornata di cavolo che ho avuto) :D

Anonimo ha detto...

magnifica!!! la migliore di tutte!
oggi ho avuto istinti omicidi ma dopo tutte le risate che mi sono fatta ho cambiato idea!!!

Dominik ha detto...

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

bellissimo borgheziooooooo !!