giovedì 7 maggio 2009

Le prime 300 foto raccolte in un video, per i più pigri :)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo contributo... ma queste splendide musiche? ste cover degli anni 80? dove le avete trovate?

Mikaels ha detto...

Dietnam sei un grande... non c'è altro da aggiungere!!

Anonimo ha detto...

ok la musica è degli ottimi canadians, che ho scoperto oggi grazie al video! scusate l'ignoranza e keep rockin ^^

Dietnam ha detto...

mmm, questi commenti anonimi mi puzzano di inganno :D:D:D:D

comunque grazie, eh!

Alessandro ha detto...

Ciao a tutti son Vendrino (ho mandato alcune foto pure io che sono comparse anche nel video): Anzitutto rinnovo i complimenti per il blog semplicemente geniale e per le foto che stanno mandando che mi hanno semplicemente estasiato e fatto morire dal ridere. Complimenti anche per il video che ho guardato nonostante avessi già visto tutte (e dico proprio TUTTE) le foto del blog.
Anche le musiche sono una figata (la terza canzone, di chi è? Le altre due sono cover - chi le ha rifatte?!?).

Ancora complimenti e continuate così. A presto e...TUTTI INSIEME BRINDIAMO CON PAPI!!!

Anonimo ha detto...

allora l'anonimo che chiedeva e che poi si è risposto su di chi fossero le musiche sono io, simo palazzaccio (autore tra l'altro di 4 fotomontaggi non ancora pubblicati ma sulla fiducia, caro pubblico, belli ^^). la band sono i Canadians, italiani dei quali probabilmente fa parte il genio che ha creato questo blog. la risposta l'ho trovata alla pagina youtube del video.già che ci siete cari Canadians se venite a fare un concerto a Cecina (LI) ci fate star bene e vi fate anche un pò di mare, che dopo sta fatica ne avrete anche bisogno!